nagai fuyu//tooi haru ~

--Info sezione

« Older   Newer »
  Share  
seiya.
view post Posted on 27/9/2010, 13:55




A cosa serve questa sezione?
Ho aperto questa sezione perchè parecchie volte ho cercato un certo tipo di immagini ma non le ho mai trovate, oppure ho cercato di mettere l'immagine in un'icon ma proprio quella non voleva stare dove volevo che stesse ed insomma, mi sono affidata a delle icon bases che sono delle icon di base SENZA COLORAZIONE che ci permettono di lavorarci su senza faticare troppo. Comodo no?

Oltre alle icon bases esistono anche le stock photos che sono delle immagini di piante, fiori, foreste, cibo, bevande... insomma, di un pò tutte le foto carine che abbiamo visto in milioni di icon ma che noi comuni mortali non riusciamo a trovare -purtroppo- e allora: ecco a voi che ci pensa la Sà.
Le stock photos possono essere utilizzate anche come texture, perchè no? come ad esempio ho fatto io in quest'icon:

image



Però come tutte le cose, anche le mie risorse devono essere creditate XD

I CREDITS SONO OBBLIGATORI
stock photos/icon bases ©sà
CODICE
<i>stock photos/icon bases</i>          <a href="http://theonethatgotaway.forumfree.it/">©sà</a>


Ovviamente, se delle immagini sono prese da altri siti -non photobucket o google images- crediterete il sito da cui ho prelevato la foto e non il mio forum. Il link lo metterò come avvertenza all'inizio di ogni post.

Enjoy!


Edited by eclinu - 18/3/2011, 22:07
 
Top
0 replies since 27/9/2010, 13:55   47 views
  Share