nagai fuyu//tooi haru ~

hello hello beiby uu

« Older   Newer »
  Share  
heärtbeat
view post Posted on 26/3/2011, 22:41




indovina indovinello, chi sono? uu ti do un piccolo indizietto (ma si capisce un po' già dal nick), sono una grande ma grande rompipalle e mi conosci in due world paralleli AHAHAH più questo fanno tre :O povera te, pure quà '-' lol
btw ho deciso di romperti perchè mi stavo annoiando stasera, specifico il sabato sera in casa come una vecchia zitella çç maa vabbè, paciencia uu e poi anche perchè adoro ogni tuo lavoro, lo sfondo in primis cioè è da infarto e una gioia per i miei occhi ogni volta *ù* sei una graficante DOC *inventaparole* uu e per finire scrivi.. da dio *---* e adoro anche come disegni, cioè sei una donna dalle mille risorse uu oltre ad essere graficante, sei pure una scrittrice e disegnatrice DOC e non osare contraddirmi perchè non serve a nu cazz v.v
vabbuò la smetto di blaterare e di riempirti questo post di cazzate x) e torno più tardi o direttamente domani per vedere se mi hai riconosciuto e romperti un altro po' si lo ammetto ci ho preso gusto uu
hola chicas ;D
p.s
spero di non aver sbagliato sezione '-'
edit.

Edited by heärtbeat - 27/3/2011, 13:46
 
Top
eclinu
view post Posted on 28/3/2011, 20:28




auhauhauha ciao Mery XD
ma no che non mi rompi e non hai sbagliato neanche sezione, tranqui ù.ù auhauh a me fa solo piacere vederti dappertutto ù.ù
Aw, lo sfondo è bello solo perché c'è Roberto Tommaso, altrimenti sarebbe stato bleah °ç°
Anche io passo il sabato sera a casa come una vecchia zitella ... in realtà io passo la mia vita in casa *pensa a quanto sia inutile la sua vita*
grazie per i complimenti e sta sicura che non provo neanche a contraddirti °w°
Mi sono appena accorta che avevi scritto #shameonme perché il forum non mi ha segnalato la nuova discussione °-°
Chiedo venia ç.c
 
Top
heärtbeat
view post Posted on 28/3/2011, 21:40




mi hai riconosciuta :O ahahah ma che brava uu
btw sull sfondo concordo in pieno e se lo dici tu che ti piacerebbe vedermi dappertutto ci credo dai *O*
e brava brava così si fà uu devi avere il terrore di me AHAHAH e tranquilla fa nulla uu e ti capisco, anche la mia vita non è niente di che... avrei bisogno di un cambiamento totale *fidanzato* ahahah
e sei perdonata per stasera, mi sento buona uu
 
Top
2 replies since 26/3/2011, 22:41   65 views
  Share